14 luglio 2015

Chi siamo

La soc. Tibertenda® gode di una esperienza pressochè unica nel settore. Lo staff è infatti composto da elementi di elevata professionalità e con una profonda conoscenza del mercato fin dal 1960!

Le scelte aziendali operate negli ultimi anni collocano la produzione della Tibertenda® in una fascia qualitativa medio-alta il cui scopo principale è di ottenere un risultato finale sempre gradevole, ben rifinito, di grande durevolezza ma nel massimo rispetto di un favorevole rapporto qualità-prezzo.

Per una precisa scelta tutti i materiali lavorati sono in acciaio inox marino, alluminio pressofuso e anticorodal con trattamento anodico di elevato spessore, mentre tutti gli scorrimenti avvengono su nylon autolubrificante. Nel caso di acciaio lavorato, quest’ultimo viene sempre trattato con zincatura a caldo e successivamente laccato ad alta temperatura. I cucirini usati sono di produzione tedesca mentre le molle di richiamo, in elevato spessore, vengono appositamente prodotte per noi nel varesino.

La Tibertenda® é tra le rarissime aziende del settore che possiede un moderno macchinario per la saldatura a microonde di tessuto in nylon spalmato in P.V.C. Questa particolarità ci permette di realizzare in proprio e su misura, grandi coperture assolutamente impermeabili e stabili nel tempo. Lo stretto contatto progettuale con professionisti nel settore dell’arredamento di interni ed esterni ci ha permesso di acquisire una flessibilità di un know-how che sfocia naturalmente in nuove ed innovative soluzioni sempre diverse, questa collaborazione quindi tende ad ottenere il massimo risultato tecnico-estetico in ogni situazione.