14 Luglio 2015

Agevolazioni

Credito d’imposta per strutture alberghiere

 

creditoC’è una novità importante per chi possiede una struttura alberghiera: è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il Decreto del 7 maggio 2015, in cui si rendono note le disposizioni per poter accedere al credito d’imposta sulle riqualificazioni edilizie delle strutture alberghiere.

Tra le varie categorie è presente anche quella riguardante l’installazione di schermature solari esterne mobili finalizzate alla riduzione dei consumi per condizionamento estivo.

Un’incredibile opportunità da cogliere per inserire nella propria struttura le schermature solari Gibus potendone detrarre una parte del costo.

È possibile trovare il testo del Decreto sul sito della Gazzetta Ufficiale, cliccando su questo link.

Nel testo sono presenti tutte le condizioni necessarie per poter usufruire dell’incentivo, le procedure e modalità.

Per le norme attuative bisognerà attendere qualche settimana, nel frattempo vi invitiamo ad attivarvi per non perdere quest’occasione.


Ecobonus 65% per le schermature solari

imagesFino al 31 dicembre 2015 doppio vantaggio con Gibus: detrazione del 65% per acquisto e posa delle schermature solari e possibilità di pagare in comode rate, in virtù dell’accordo con Agos. Un’occasione esclusiva per consentire a tutti di usufruire dell’agevolazione fiscale prevista dall’ecobonus e di pagare comodamente con convenienti formule di rateizzazione.

Grazie alla speciale convenzione Gibus, usufruire dell’ecobonus del 65% con il credito al consumo, è ancora più conveniente. TAN fisso 0 e TAEG 0 fino a 10 mesi e altre formule sempre molto interessanti sono state pensate per soddisfare al meglio le vostre esigenze e permettervi di realizzare ogni progetto.

Il costo per l’acquisto e per la posa in opera delle schermature solari mobili Gibus godrà della detrazione del 65% fino ad un massimo di 60.000 euro, che corrisponde ad una fornitura massima pari a 92.000 euro posa in opera inclusa.

Finalmente il legislatore, accogliendo questo emendamento alla legge di Stabilità 2015, ha riconosciuto l’importante ruolo delle schermature solari nell’efficienza energetica degli edifici.

Acquistando i nostri prodotti, come per esempio tende da sole, pergole, sempre più innovativi e tecnologici, potrete così cogliere al volo una tripla opportunità e godere di una tripla convenienza:

l’ Ecobonus del 65%

la possibilità di rateizzare i pagamenti grazie alla vantaggiosa convenzione tra Gibus e Agos

un significativo risparmio energetico con relativa riduzione dei costi in bolletta.

La detrazione prevista riguarda tutte le schermature solari previste nell’allegato M del D.L. 311del 29.12.2006: sono schermature solari i sistemi che, applicati all’ esterno di una superficie vetrata trasparente permettono una modulazione variabile e controllata dei paramentri energetici e ottico luminosi in risposta alle sollecitazioni solari.

Per usufruire del bonus potrete acquistare comodamente tramite il finanziamento agevolato Agos oppure attraverso bonifico bancario con ricevuta parlante. Per avere informazioni più dettagliate sulle modalità da seguire per beneficiare dell’agevolazione fiscale del 65% potete consultare la nostra sezione web oppure potete contattare il vostro Atelier Gibus più vicino.
– See more at: http://www.gibus.com/italy/it/ecobonus-65-schermature-solari#sthash.ycq0K7kQ.dpuf

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *