Cappottine, Zanzariere, Oscuranti e Veneziane

Cappottine

CP Tenda a Cappottina, ideale per finestre – porte finestre o vetrine per negozi. Si possono realizzare in diverse forme sempre pratiche d eleganti.
La manovra mediante cordino di nylon e carrucole è estremamente facile.

 

 

 

Oscurante o filtrante
La differenza sostanziale tra le due é facilmente immaginabile: l’una filtra l’eccessivo irraggiamento solare permettendo in parte la vista verso l’esterno, l’altra oscura totalmente.
Collocazione solamente in interni, sono adatte per vani che necessitano una attenuazione dell’irraggiamento come saloni, camere da letto, camere di albergo e camere di residenze sanitarie. Il movimento può essere elettrico o mediante cinta di manovra. La struttura é totalmente in alluminio laccato in varie tonalità di colore ed é disponibile anche colore finto legno in varie gradazioni. Le strutture sono sempre complete di cassonetto di ricovero per renderle gradevoli alla vista.

Zanzariere
Utile applicazione contro l’invasione di mosche e zanzare oltre che per altri tipi di insetti. La struttura totalmente in alluminio può essere laccata in molti colori ed anche tipo legno in varie gradazioni. Il movimento é esclusivamente manuale e può avvenire sia in orizzontale che in verticale. Molto comodo il modello per porte-finestre che può comprendere il binario inferiore ribaltabile lungo lo stipite in modo da non intralciare il passaggio. Le strutture sono sempre complete con cassonetto di ricovero per renderle gradevoli alla vista.

Veneziana
Oggi questa struttura ha subito una notevole evoluzione, completamente in alluminio, può avere le lamelle in varie dimensioni dai 50 mm ai 12mm. Le più piccole sono facilmente installabili anche all’interno dei vani vetro delle finestre e porte-finestre. Le colorazioni sono tantissime e si adattano ad ogni ambiente. La possibilità di orientare le lamelle ci permetterà di riparare il sole ma di poter vedere attraverso la struttura e, cosa forse più importante, di far passare l’aria per ventilare gli ambienti con l’orientamento delle lamelle.